• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

PROFILO CON ECCELLENTE ELASTICITÀ, IMPERMEABILITÀ, NOTEVOLE INERZIA CHIMICA E RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI.

> DESCRIZIONE

Il profilo Royal S 120 ha sezione di mm 120/50 a taglio termico. Il telaio fisso ha profondità di mm 120, mentre quello mobile di mm 50. La realizzazione dei profili avviene mediante estrusione di alluminio in lega EN AW 6060, stato di fornitura secondo le norme prescrittive di qualità UNCSAAL. Il taglio termico è ottenuto tramite zigrinatura, inserendo listelli in poliammide rinforzata con fibre di vetro, aventi larghezza nel telaio fisso di mm 22, di 18 mm per il telaio mobile e spessore per entrambi i telai di mm 2. L’inserimento del poliammide avviene mediante lavorazione di rullatura dall’esterno, permettono il bloccaggio meccanico delle parti. Tutti i profili, sia telaio che anta, sono realizzati con il principio delle tre camere, cioè con profili interni, esterni e la zona di isolamento. Su tutti i telai vengono eseguite le lavorazioni atte a garantire il drenaggio dell’acqua sia nel telaio che nell’anta. Tutte le guarnizioni di tenuta e battuta sono realizzate in Dutral o Epdm, avente eccellente elasticità, impermeabilità, notevole inerzia chimica, resistenza agli agenti atmosferici e al degrado.

> ISOLAMENTO ACUSTICO

FINO A 45 db

Secondo la norma UNI EN 140/3 E UNI EN ISO 717-1. Misura il potere fonoisolante di un serramento, ossia la sua capacità di assorbire i rumori provenienti dall’esterno. Più alto è il valore di Rw maggiore è l’isolamento acustico.

> PERMEABILITA’ ALL’ARIA

CLASSE 4

Secondo la norma UNI EN 12207. Misura la capacità di un serramento chiuso di impedire il passaggio di aria. Più alta è la classe maggiore è l’impermeabilità.

> TENUTA ALL’ACQUA

CLASSE 9A

Secondo la norma UNI EN 12208. Misura la capacità di un serramento chiuso di impedire infiltrazioni di acqua. Più alta è la classe maggiore è la tenuta.

> RESISTENZA AL VENTO

CLASSE C4/B5

Secondo la norma UNI EN 12210. Misura la tenuta meccanica di un serramento a violenti ed improvvisi colpi di vento. Maggiore è la classe, maggiore è la tenuta della ferramenta

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Share by: