• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

LA SOLUZIONE IDEALE PER SODDISFARE LA RICHIESTA DI INFISSI CON ELEVATE PRESTAZIONI TERMICHE ED ACUSTICHE, ABBINATE AD UN GRADEVOLE ASPETTO ESTETICO

> DESCRIZIONE

Il profilo Extratermic 55/62 ha sezione di mm 55/62 a taglio termico. Il telaio fisso ha profondità di mm 55, mentre quello mobile di mm 62. Il sistema di tenuta all’aria è realizzato a giunto aperto, con guarnizione di tenuta centrale in dutral o EPDM. La realizzazione dei profili avviene mediante estrusione di alluminio in lega EN AW 6060. Il taglio termico è ottenuto con l’inserimento di listelli in poliammide rinforzata con fibre di vetro. Il profilo presenta un’aletta di sovrapposizione interna al muro di mm 22, con sede per la guarnizione di tenuta. Su tutti i telai vengono eseguite le lavorazioni atte a garantire il drenaggio dell’acqua sia nel telaio, sia nel vetro. Su richiesta può essere assemblato all’anta un goccialotoio esterno, sagomato e completo di tappi laterali in pvc antigraffio.

> ISOLAMENTO TERMICO

FINO A 2,7 W/m2K

Secondo la norma UNI EN 10077-1. Più basso è il coefficente di trasmittanza termica Uw migliore sono le prestazioni del serramento. Il valore di Uw varia a seconda dell’essenza e del tipo di vetro utilizzato.

> ISOLAMENTO ACUSTICO

FINO A 47 db

Secondo la norma UNI EN 140/3 E UNI EN ISO 717-1. Misura il potere fonoisolante di un serramento, ossia la sua capacità di assorbire i rumori provenienti dall’esterno. Più alto è il valore di Rw maggiore è l’isolamento acustico.

> PERMEABILITA’ ALL’ARIA

CLASSE 4

Secondo la norma UNI EN 12207. Misura la capacità di un serramento chiuso di impedire il passaggio di aria. Più alta è la classe maggiore è l’impermeabilità.

> TENUTA ALL’ACQUA

CLASSE E1050 (classe eccellenza)

Secondo la norma UNI EN 12208. Misura la capacità di un serramento chiuso di impedire infiltrazioni di acqua. Più alta è la classe maggiore è la tenuta.

> RESISTENZA AL VENTO

CLASSE C5

Secondo la norma UNI EN 12210. Misura la tenuta meccanica di un serramento a violenti ed improvvisi colpi di vento. Maggiore è la classe, maggiore è la tenuta della ferramenta.

  • SISTEMA GUAGNELLI EXTRATERMIC

    Slide Title

    Write your caption here

    Button
Share by: