?>

Detrazioni fiscali

Le prescrizioni energetiche

Per rientrare nelle rigide prescrizioni energetiche della CLASSE A occorre che il vostro serramento presenti diverse caratteristiche: una di queste è il vetrocamera di serie 4/16/4  a bassa emissione con gas Argon in questo modo il serramento avrà un valore di trasmittanza termica pari a Uw=1.3w/m2k. Ulteriori miglioramenti tramite l’impiego di vetro e canaline attribuiranno un valore aggiunto al vostro immobile in quanto, esaltandone le caratteristiche di isolamento, contribuiranno a migliorare il certificato energetico della vostra casa.

Il certificato energetico è ormai diventato obbligatorio in tutte le compravendite di immobili ed è considerato come una “pagella energetica” della casa che vi permette di risparmiare quotidianamente energia aiutando a preservare sia l’ambiente che le vostre finanze.

Sostituendo i tuoi infissi, risparmi fino al 65%! Con Guagnelli la qualità a portata di tutti.

Sono previste agevolazioni fiscali con detrazione IRPEF fino al 65% sulle spese sostenute per sostituire i vecchi serramenti con nuovi, certificati per altissime prestazioni termico-acustiche.
Tale operazione permetterà significativi vantaggi come:

  • Riduzione del fabbisogno energetico (riscaldamento, raffreddamento, ventilazione, illuminazione),
  • Miglioramento termico dell’edificio,
  • Nuovi infissi all’avanguardia senza  interventi murari.

Casa più sicura? Dimezza i costi con Guagnelli. 

E’ prevista una detrazione IRPEF del 50% sulle spese sostenute per l’installazione di porte blindate, inferriate e altri sistemi antieffrazione.
INFERRIATE: fisse, apribili ad anta con apertura interna ed esterna, scorrevoli, impachettabili.
PORTE BLINDATE: certificate in classe 4 antieffrazione con abbattimento acustico fino a 40 dB.

Contattaci per ricevere informazioni riguardo la possibilità di avere i tuoi infissi ad un prezzo estremamente vantaggioso. Per ulteriori chiarimenti e per spedire tutta la documentazione necessaria al recupero del 65% visita direttamente il sito ENEA. 
 

Loading…