?>

Detrazioni fiscali

Le prescrizioni energetiche

Per rientrare nelle rigide prescrizioni energetiche della CLASSE A occorre che il vostro serramento presenti diverse caratteristiche: una di queste è il vetrocamera di serie 4/16/4  a bassa emissione con gas Argon in questo modo il serramento avrà un valore di trasmittanza termica pari a Uw=1.3w/m2k. Ulteriori miglioramenti tramite l’impiego di vetro e canaline attribuiranno un valore aggiunto al vostro immobile in quanto, esaltandone le caratteristiche di isolamento, contribuiranno a migliorare il certificato energetico della vostra casa.

Il certificato energetico è ormai diventato obbligatorio in tutte le compravendite di immobili ed è considerato come una “pagella energetica” della casa che vi permette di risparmiare quotidianamente energia aiutando a preservare sia l’ambiente che le vostre finanze.

Sostituendo i tuoi infissi, risparmi fino al 65%! Con Guagnelli la qualità a portata di tutti.

Sono previste agevolazioni fiscali con detrazione IRPEF fino al 65% sulle spese sostenute per sostituire i vecchi serramenti con nuovi, certificati per altissime prestazioni termico-acustiche.
Tale operazione permetterà significativi vantaggi come:

  • Riduzione del fabbisogno energetico (riscaldamento, raffreddamento, ventilazione, illuminazione),
  • Miglioramento termico dell’edificio,
  • Nuovi infissi all’avanguardia senza  interventi murari.

Casa più sicura? Dimezza i costi con Guagnelli. 

E’ prevista una detrazione IRPEF del 50% sulle spese sostenute per l’installazione di porte blindate, inferriate e altri sistemi antieffrazione.
INFERRIATE: fisse, apribili ad anta con apertura interna ed esterna, scorrevoli, impachettabili.
PORTE BLINDATE: certificate in classe 4 antieffrazione con abbattimento acustico fino a 40 dB.

Contattaci per ricevere informazioni riguardo la possibilità di avere i tuoi infissi ad un prezzo estremamente vantaggioso. Per ulteriori chiarimenti e per spedire tutta la documentazione necessaria al recupero del 65% visita direttamente il sito ENEA. 
 

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Tedaldi srl, sig. Tedaldi Roberta. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@tedaldi.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Tedaldi srl - Strada Del Mezzo, 29 | San Colombano | 47014 Meldola | FC | Italy.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…